@@@    Real San Mauro    @@@

Su Team Calendario Partite Classifica Foto & Video Guestbook

 

 

 

I risultati delle partite del nostro secondo campionato.

1.    MAXIBON - REAL SAN MAURO    (6 - 7)

Data : giovedì 14/10/04, ore 20.30.

Tempo : temperatura autunnale, ma non eccessivamente fredda.

Marcatori : Jovak, Jovak, Jovak, Jovak, Jovak, Tiaz, Jovak.

Ammoniti : Stefano, Shiro, Tiaz.

Espulsi : nessuno.

Assenti : nessuno.

Spettatori : 6 (Cana, Mara, Simona, Lella, Lessia e l'espertissimo Franco Foschi).

Note : ci abbiamo creduto fino alla fine e abbiamo portato a casa una vittoria che vale oro. Sotto di 4 gol alla fine del primo tempo, nel secondo gli abbiamo dato un secco 0 a 5. Ottima prestazione di tutti gli atleti. Partita che resterà negli annali.

 

2.    REAL SAN MAURO - BLACK FUTSAL    (5 - 11)

Data : mercoledì 20/10/04, ore 21.30.

Tempo : temperatura autunnale, foschia.

Marcatori : Shiro, Jovak, Teo, Nego, Jovak.

Ammoniti : Shiro.

Espulsi : nessuno.

Assenti : nessuno.

Spettatori : 3 (Cana, Lella, Lessia).

Note : che dire di questa partita. Passati in vantaggio per primi, alla fine del primo tempo stava 1-3. Siamo riusciti a riagguantare il pareggio, poi qualche errore di troppo, un paio di occasioni di attacco sfortunate e ci siamo lasciati andare. Gli ultimi 5 minuti abbiamo suonato la carica, ma ormai era troppo tardi. Ci vediamo al ritorno.

 

3.    HAPPY VALLEY - REAL SAN MAURO    (2 - 4)

Data : mercoledì 27/10/04, ore 21.30.

Tempo : temperatura autunnale, rischio pioggia.

Marcatori : Shiro, Jovak, Teo, Nego.

Ammoniti : Stefano.

Espulsi : nessuno.

Assenti : Tiaz.

Spettatori : 1 (Cana).

Note : siamo partiti forte passando in vantaggio per primi per poi andare sotto 2 a 1. Nel secondo tempo ci abbiamo messo il cuore e tutti i polmoni segnando il sorpasso. Partita davvero convincente da parte di tutti, anche Tiaz infortunato ha incitato con forza i compagni accompagnandoli in questa sofferta vittoria. Stefano rimedia la seconda ammonizione come Shiro nella partita precedente, sono entrambe a rischio squalifica.

 

4.    REAL SAN MAURO - WATERWORLD    (3 - 10)

Data : giovedì 04/11/04, ore 22.30.

Tempo : temperatura autunnale, foschia sul campo da gioco.

Marcatori : Stefano, Tiaz, Tiaz.

Ammoniti : Stefano.

Espulsi : nessuno.

Assenti : Nego.

Spettatori : 0.

Note : serata decisamente negativa, prima l'infortunio di Jovak (fuori almeno un mese), poi l'ammonizione di Stefano che gli costa la squalifica ed infine l'eccessivo numero di goal subiti. Avversario forte e attento che costringe la squadra a non salire spesso oltre la proprio metà campo. Come al solito abbiamo perso la testa nel secondo tempo, mentre nel primo il risultato era fermo sul 3-1.

 

5.    REAL SAN MAURO - GOZZI    (2 - 9)

Data : lunedì 15/11/04, ore 20.30.

Tempo : clima decisamente rigido, forti temporali nei due precedenti giorni.

Marcatori : Nego, Tiaz.

Ammoniti : nessuno.

Espulsi : nessuno.

Assenti : Jovak, Stefano (squalificato).

Spettatori : 0.

Note : dopo un primo tempo ben amministrato (ottime triangolazioni), la fatica si è fatta sentire e quei tre goal presi in due minuti hanno fatto si che la mente andasse dietro al corpo. Vista la mancanza di cambi, alla fine si correva poco, soprattutto in fase di rientro per difendere. Avversari decisamente alla nostra portata, ci vediamo nel girone di torno.

 

6.    REAL SAN MAURO - BANDA BASSOTTI    (2 - 5)

Data : mercoledì 24/11/04, ore 21.30.

Tempo : temperatura di poco sopra allo 0.

Marcatori : Tiaz, Tiaz.

Ammoniti : nessuno.

Espulsi : nessuno.

Assenti : Jovak.

Spettatori : 3 (Simo, Lella e Lessia).

Note : prestazione di carattere della squadra contro la prima in classifica. Partita corretta ed equilibrata, Shiro si infortuna dopo pochi minuti di gioco. Eurogol di Tiaz (missile all'incrocio dei pali) su passaggio di Ste e grandi parate di Roby. Grande prestazione di tutti gli atleti che, senza poter rifiatare in panchina, hanno mantenuto la lucidità per tutta la partita tranne, anche se nei minuti finali la stanchezza si è fatta sentire.

 

7.    REAL SAN MAURO - DOMINA IMMOBILIARE    (3 - 3)

Data : giovedì 2/12/04, ore 21.30.

Tempo : freddo, ma non glaciale.

Marcatori : Nego, Tiaz, Nego.

Ammoniti : nessuno.

Espulsi : nessuno.

Assenti : nessuno (Shiro acciaccato in panchina).

Spettatori : 1 (Cana).

Note : partenza molliccia della squadra che nella prima parte della gara è sotto di due goal. Prendiamo fiducia e ribaltiamo il risultato sul 3-2, purtroppo però arriva a breve anche la loro 3° rete (con un gran goal). Nonostante le diverse occasioni avute in fase offensiva, non siamo riusciti a buttare più dentro il pallone, anche a causa dello stato di grazia in cui riversava il loro portiere. Peccato, cercheremo i tre punti con più forza la prossima volta.

 

8.    REAL SAN MAURO - BAR ALDO    (2 - 1)

Data : giovedì 9/12/04, ore 21.30.

Tempo : vento glaciale e temperatura assolutamente rigida, inizio posticipato di 30 minuti per ritardo match precedente.

Marcatori : Shiro, Tiaz.

Ammoniti : Stefano.

Espulsi : nessuno.

Assenti : nessuno.

Spettatori : 3 (Cana, Lessia, Lella).

Note : partita tesissima dall'inizio alla fine. Nel primo tempo continui ribaltamenti di fronte, sventati in diverse occasioni dalle prodezze di Roby, che hanno portato la squadra al vantaggio di 2 goal a 0. Il goal degli avversari arriva ad un paio di minuti dal termine della partita. Arbitraggio scandaloso, avrebbe arbitrato meglio un bambino di 5 anni: ammonizioni date come il pane, falli evidenti non fischiati e problemi nella lettura del cronometro (5 minuti di recupero non si erano mai visti, per cosa poi?!). Abbiamo vinto raggiungendo così quota 10 punti, uniti insieme fino alla fine. Vittoria di squadra.

 

9.    REAL SAN MAURO - LINEA VERDE    (4 - 6)

Data : mercoledì 15/12/04, ore 21.30.

Tempo :

Marcatori : Shiro, Tiaz, Teo, Tiaz.

Ammoniti : nessuno.

Espulsi : nessuno.

Assenti : Jovak.

Spettatori : 1 (Cana).

Note :

 

10.    REAL SAN MAURO - SGAFF TEAM    (1 - 5)

Data : giovedì 16/12/04, ore 22.30.

Tempo : gelo sotto l'acqua.

Marcatori : Stefano.

Ammoniti : nessuno.

Espulsi : nessuno.

Assenti : Teo.

Spettatori : nessuno.

Note : magra prestazione della squadra di fronte ad un avversario decisamente al nostro livello. A parte la risaia in cui il campo si era trasformato, pochi tiri in porta da parte nostra e un paio di miracoli di Roby le uniche emozioni della partita. C'è da dire che comunque la fortuna non ha girato dalla nostra parte, visti i continui rimpalli a loro favore e le diverse occasioni sprecate.

 

11.    DINAMO KEGLEVIC - REAL SAN MAURO    (7 - 2)

Data : martedì 28/12/04, ore 21.30.

Tempo : temperatura decisamente rigida e campo umido per la pioggia dei giorni precedenti.

Marcatori : Jovak, Jovak.

Ammoniti : Nego.

Espulsi : nessuno.

Assenti : Tia.

Spettatori : 1 (Simona).

Note : nonostante il buon gioco e una serie di ottime occasioni, non siamo riusciti ad imporci sul risultato. Non si può non citare le prodezze del portiere avversario (fortuna o classe?) nei confronti dei nostri assalti. Decisamente bella partita, pochi falli e gioco corretto. Da sottolineare il numero di Teo che si invola sulla fascia saltando due avversari, servendo poi un ottimo assist a Jovak che torna al goal dopo l'infortunio. Dopo una grande occasione sciupata da Jovak, da notare una splendida azione di squadra terminata con un missile di Nego, che però il portiere intercetta. Finisce qui il girone di andata, ora un pò di meritato riposo prima dello sprint finale.

 

12.    REAL SAN MAURO - MAXIBON    (3 - 7)

Data : mercoledì 19/01/05, ore 21.30.

Tempo : vento glaciale taglia faccia, campo in buone condizioni.

Marcatori : Jovak, Tiaz, Jovak.

Ammoniti : Nessuno.

Espulsi : nessuno.

Assenti : Teo, Stefano.

Spettatori : 0.

Note : dopo la brutta partenza della squadra, primo tempo pieno di belle giocate e possesso palla (3 a zero per noi). Secondo tempo condizionato dalla stanchezza e da qualche decisione arbitrale decisamente discutibile (rigore contro e scivolata di un loro difensore in piena area di rigore...mah!). Peccato, dato che gli avversari erano decisamente alla nostra portata e forse se avessimo avuto un pò più di fiato in corpo nel secondo tempo, avremmo reso loro la rimonta più difficile, se non impossibile.

 

13.    BLACK FUTSAL - REAL SAN MAURO    (3 - 2)

Data : lunedì 24/01/05, ore 20.30.

Tempo : temperatura bassa, vento glaciale proveniente dal nord d'Europa.

Marcatori : Nego, Nego.

Ammoniti : Nessuno.

Espulsi : nessuno.

Assenti : Stefano.

Spettatori : 2 (Cana, Zanna).

Note : primo tempo da dimenticare, chiuso con un passivo di 3 goal a zero. Secondo tempo in crescendo. Nel finale avversari chiusi nella loro metà campo, due gran goal di Nego. Decisive le parate di Robbie nel secondo tempo, prestazione di carattere della squadra, che non riesce a segnare il goal del pareggio nonostante una ghiottissima punizione guadagnata da Jovak ai limiti dell'area avversaria.

 

14.    REAL SAN MAURO - HAPPY VALLEY    (5 - 5)

Data : martedì 1/02/05, ore 21.30.

Tempo : neve a bordo campo, ma terreno di gioco senza ghiaccio.

Marcatori : Tiaz, Tiaz, Jovak, Jovak, Stefano.

Ammoniti : Nessuno.

Espulsi : Robbie (doppia ammonizione).

Assenti : Shiro.

Spettatori : 2 (Shiro, Simo).

Note : partita dai mille volti. Partenza scoppiettante della squadra che nel primo tempo colleziona grandi giocate e un risultato positivo sul 4 a 2. Nel secondo tempo solito calo di concentrazione, gli avversari recuperano e vanno sul 5 a 4 per loro. Finale di partita incandescente. Ad u minuto dalla fine punizione dal limite degli avversari, Robbie (già ammonito) protesta troppo e l'arbitro lo manda negli spogliatoi. Teo infila i guanti e la partita volge al termine, quando Ste si inventa un tiro dalla distanza che, deviato da un difensore, finisce alle spalle del portiere avversario portando incredibilmente di nuovo il risultato in parità nonostante l'inferiorità numerica (all'ultimo secondo di gioco). Ultimo invano tentativo degli avversari di segnare tirando direttamente dal calcio d'inizio.

 

15.    WATERWORLD - REAL SAN MAURO    (2 - 1)

Data : lunedì 7/02/05, ore 20.30.

Tempo : temperatura davvero bassa.

Marcatori : Teo.

Ammoniti : Nessuno.

Espulsi : nessuno.

Assenti : Robbie (squalificato).

Spettatori : 1 (Robbie).

Note : davvero ottima prestazione della squadra contro la prima in classifica. Tra i pali Ste si è dimostrato un ottimo sostituto di Robbie, che da bordo campo ha incitato la squadra dall'inizio alla fine della partita. Il risultato è rimasto sull'1-0 fino a pochi minuti al termine del match, quando hanno buttato dentro il secondo pallone. Due pali colpiti nel corso della partita (Jovak e Tiaz) ed altrettante occasioni importanti. Bella partita, interpretata nel modo corretto fin dall'inizio. Peccato per i due pali colpiti e per avere subito il secondo goal. La sfortuna ci ha messo ancora lo zampino, dato che il pareggio era il risultato più giusto.

 

16.    REAL SAN MAURO - SGAFF TEAM    (1 - 4)

Data : giovedì 17/02/05, ore 21.30.

Tempo : freddo, ma niente brezza gelida.

Marcatori : Jovak.

Ammoniti : Stefano, Tiaz.

Espulsi : nessuno.

Assenti : nessuno.

Spettatori : nessuno.

Note : partita decisiva dal punto di vista della classifica, dato che la sconfitta a sancito la retrocessione di una posizione. Andati in svantaggio di 2 goal a zero, Jovak suona la carica ma subito dopo fallisce la grande occasione per il pareggio e la squadra subisce poi il terzo goal. Un paio di pali colpiti dagli avversari e un numero 6 in serata sanciscono la sconfitta della squadra anche sul piano morale. Poche palle goal create e incertezze difensive decisive.

 

17.    GOZZI - REAL SAN MAURO    (9 - 2)

Data : martedì 22/02/05, ore 20.30.

Tempo : freddo, neve a bordo campo per l'abbondante nevicata del giorno prima.

Marcatori : Jovak, Stefano.

Ammoniti : Stefano.

Espulsi : nessuno.

Assenti : nessuno.

Spettatori : nessuno.

Note : abbiamo fatto girare la palla abbastanza, ma raramente siamo riusciti ad impensierire il portiere avversario. Occasioni da goal con il contagocce e diverse imprecisioni difensive hanno determinato l'esito di una partita deludente su tutti i punti di vista. Ci si aspettava un pò di più da tutti. Non siamo riusciti, tranne in qualche rara occasione, ad avvicinarci all'area avversaria, riempiendo la nostra prestazione di tiri da distanze impossibili. Abbiamo perso lo smalto di squadra di carattere del girone di andata.

 

18.    DOMINA IMMOBILIARE - REAL SAN MAURO    (3 - 7)

Data : lunedì 7/03/05, ore 20.30.

Tempo : temperatura sotto zero e ancora neve a bordo campo.

Marcatori : Nego, Jovak, Jovak, Jovak, Tiaz, Nego, Jovak.

Ammoniti : nessuno.

Espulsi : nessuno.

Assenti : Teo.

Spettatori : nessuno.

Note : migliore prestazione dall'inizio del campionato, partita giocata con il cuore e la grinta. Primo tempo equilibrato, gli avversari rispondono ai nostri assalti con altrettante giocate. Secondo tempo di nostra proprietà, gli avversari cedono di testa e la partita è nostra. In evidenza il rigore parato da Robbie e tante belle giocate. Giocando così possiamo battere chiunque si trovi sulla nostra strada. Forza ragazzi.

 

19.    BAR ALDO - REAL SAN MAURO    (4 - 2)

Data : lunedì 21/03/05, ore 22.30.

Tempo : temperatura bassa, ma non troppo.

Marcatori : Tiaz, Jovak.

Ammoniti : Teo.

Espulsi : Shiro.

Assenti : nessuno.

Spettatori : 2 (Cana, Zanna).

Note : partita più brutta mai giocata in questi due anni, non per la prestazione ma per il clima rissaiolo presente sul campo di gioco. Il primo tempo si conclude sul 2 a 1 per gli avversari e fin li tutto bene. Secondo tempo all'insegna degli insulti verbali e dei falli da football americano. Partita conclusa con una espulsione da entrambe le parti e con il nervoso a mille. Non mancherà una protesta alla UISP per il pessimo arbitraggio ed il comportamento scorretto degli avversari.

 

20.    LINEA VERDE - REAL SAN MAURO    (5 - 6)

Data : martedì 29/03/05, ore 21.30.

Tempo : temperatura gradevole, terreno bagnato.

Marcatori : Tiaz, Nego, Tiaz, Jovak, Ste, Jovak.

Ammoniti : nessuno.

Espulsi : nessuno.

Assenti : Shiro (squalificato).

Spettatori : 2 (Cana, Zanna).

Note : dopo la quasi rissa contro il BAR ALDO, una partita corretta. Buon gioco e tante belle occasioni, alcune sprecate ed altre concretizzate nel modo migliore. In evidenza le belle parate di Roby e gli eurogoal di Tiaz e Ste, il primo con un tiro imprendibile ed il secondo con una mezza rovesciata di altri tempi che rimpalla sul palo prima di entrare in rete. Bella prestazione della squadra, anche se un paio di goal sciocchi presi ci hanno fatto chiudere la partita soffrendo fino alla fine.

 

21.    REAL SAN MAURO - DINAMO KEGLEVIC    (2 - 7)

Data : giovedì 14/03/05, ore 21.30.

Tempo : freschino primaverile, campo pesante.

Marcatori : Jovak, Tiaz.

Ammoniti : Stefano.

Espulsi : nessuno.

Assenti : Shiro (squalificato).

Spettatori : 2 (Simo, Mara).

Note : partita giocata egregiamente, la differenza tra le squadre la fatta solamente il numero di goal che abbiamo preso dopo un loro lancio lungo. Ci siamo mangiati alcuni goal, ma loro sono stati fortunati in diverse occasioni. In evidenza una tentata rovesciata di Stefano in area avversaria sventata dai difensori della Dinamo. Lo stesso Stefano sarà squalificato per la partita contro la Banda Bassotti.

 

22.    BANDA BASSOTTI - REAL SAN MAURO    (1 - 5)

Data : giovedì 21/03/05, ore 21.30.

Tempo : freschino primaverile.

Marcatori : Tiaz, Shiro, Teo, Tiaz, Shiro.

Ammoniti : nessuno.

Espulsi : nessuno.

Assenti : Jovak, Ste (squalificato).

Spettatori : 3 (Cana, Zanna, Fede).

Note :