@@@    Real San Mauro    @@@

Su Team Calendario Partite Classifica Foto & Video Guestbook

 

 

I risultati delle partite del nostro secondo torneo dei bietoloni.

1.    GEKI - REAL SAN MAURO    (10 - 2)

Data : giovedì 14/09/06, ore 20.30.

Tempo : terreno umido e pioggia a tratti.

Marcatori : autogoal, Shiro.

Ammoniti : nessuno.

Espulsi : nessuno.

Assenti : Teo, Jovak, Ciusso, Robbie (in panchina però).

Spettatori : 3 (Simo, Mara, Bestiaccia).

Note : il risultato è più pesante di quello che ha detto il campo: un divario di 8 pappine appare molto eccessivo, viste le innumerevoli occasioni da gol che non abbiamo sfruttato. Dopo un inizio francamente deludente, in cui abbiamo subito 4 reti in 5 minuti, la squadra è salita di tono, creando tanto e finalizzando poco. Il gioco e la forma fisica vanno migliorati, però ci sono tutte le prospettive affinchè questa stagione sia più rosea delle altre: Dodo è apparso già discretamente inserito nella squadra, Tia ha ancora il suo piedino fatato, Shiro inizia a muoversi come un calciatore, Ste riesce ancora a falciare gli avversari e Gianni è riuscito ad effettuare un tiro verso la porta, cosa che non accadeva dal 1912.....Si può e si deve migliorare. (by Robbie)

 

2.    I DISCEPOLI DI SKA - REAL SAN MAURO    (8 - 4)

Data : martedì 19/09/06, ore 20.30.

Tempo :

Marcatori :

Ammoniti :

Espulsi :

Assenti : Teo, Jovak, Ciusso, Nego.

Spettatori :

Note :

netti passi in avanti nel secondo match di preparazione al campionato: il Real gioca meglio, sembra una squadra vera, chiude in vantaggio il primo tempo e resta in partita fino a pochi minuti dalla fine. Il risultato è bugiardo: troppi 4 gol di scarto in una partita sostanzialmente equilibrata. L'unico vero neo del match è l'infortunio occorso a DODO (autore della doppietta che chiude il primo tempo sul 3-2) che si lesiona la cavaglia sul tiro che ci porta in vantaggio. Il secondo tempo regala il debutto in squadra a ENRICO "BESTIAZZA", che dimostra di avere fisico e condizione atletiche inviadibili, anche se la tecnica e la disposizione in campo vanno riviste. Da sottolineare l'ottima prova in porta del neo-numero uno DENIS: ottimo senso della posizione e grande istinto, con un pò più di esperienza può diventare uno dei migliori portieri della prossima stagione. Se i grandi assenti ritornano in squadra (Alex, Teo, Ciusso, Nego), se Dodo recupera presto dall'infortunio, se migliora l'amalgama tra "nuovi" e "vecchi", vedremo finalmente una stagione diversa per i colori del Real San Mauro. Le premesse giuste ci sono tutte, ora spetta a tutta la squadra impegnarsi al massimo per far sì che ciò accada. A lunedì per il terzo match. (by Robbie)

 

3.    CASTRO'S TEAM - REAL SAN MAURO    (2 - 6)

Data : lunedì 25/09/06, ore 20.30.

Tempo : terreno umido e pioggia.

Marcatori : Jovak, Shiro, Jovak, Stefano, Jovak, Jovak.

Ammoniti : nessuno.

Espulsi : nessuno.

Assenti : Tiaz, Dodo.

Spettatori : 0.

Note : abbiamo giocato concentrati tutto sommato, anche se qualche indecisione difensiva ci ha fatto tremare. Denis in porta in stato di grazia, nonostante il campo che sembrava quello del calcetto saponato. In svantaggio per ben due volte li abbiamo raggiunti, poi è partita la carica e gli abbiamo dato diversi goal in pochi minuti. Nel finire del secondo tempo hanno tentato l'assalto finale, ma non c'è stato niente da fare per loro. Grazie a questa vittoria si affronterà la quarta dell'altro girone.

 

 

4.    BAR H - REAL SAN MAURO    (5 - 3)

Data : martedì 03/10/06, ore 22.30.

Tempo : vento portatore di pioggia, campo in buone condizioni.

Marcatori : Tiaz, Ciusso, Zanna.

Ammoniti : nessuno.

Espulsi : nessuno.

Assenti : Dodo, Bisciaza.

Spettatori : 2 (Luana, Sara).

Note : peccato davvero per il risultato sfavorevole, gli avversari non erano cosi irresistibile e se non fosse stata per un paio di occasioni nostre buttate via ce la saremmo potuta giocare di più. Da notare una grande prestazione di Denis in porta, un paio di loro goal ridicoli purtroppo ci hanno buttato giù il morale. Sarà per la prossima. Ora pronti per il campionato!