@@@    Real San Mauro    @@@

Su Team Calendario Partite Classifica Foto & Video Guestbook

 

 

Pagina in fase di aggiornamento.

 

bullet

        FOSCHI ROBERTO (alias Robbie)   

                                                                                                                                                                                                                                                                                             Sicuramente il portiere col miglior rapporto INGAGGIO/RENDIMENTO dell’intero campionato UISP e non solo. Di lui Buffon ha detto: “Cosa ne penso di Robbie? Ma chi c…o è Robbie??!!!”. Il suo punto di forza? La sua laurea in Economia del turismo! Curiosità: prima del suo trasferimento al Real S.Mauro è stato portiere dell’albergo Casali.

 

Numero di maglia : 1         Piede : destro

Ruolo : portiere                  Età : 25 (2/4/1982)

Altezza :                             Peso :

 

 

bullet

PACI MATTEO (alias Teo)

Difensore di grande esperienza e con una discreta tecnica, nelle ultime stagioni ha avuto alcuni problemi legati allo scandalo dei passaporti falsi che lo ha costretto a star fuori per diverso tempo. La sua posizione si è poi alleggerita dopo che davanti al giudice ha dichiarato: “Eppure il mio procuratore mi aveva assicurato che il Burkina Faso era un Paese della Comunità Europea!”. Buono il suo contributo, per essere un difensore, anche in zona gol, dove ha realizzato ben due reti, di cui la più bella è sicuramente quella segnata nella propria porta.

 

Numero di maglia : 5        Piede : destro

Ruolo : difensore              Età : 25 (21/04/1982)

Altezza :                             Peso :

 

bullet

VALPIANI STEFANO (alias Stefano)

Capitano della squadra e prototipo del difensore moderno. Passa con dimestichezza dalla fase difensiva a quella offensiva, passando per le gambe degli avversari. Polemico quanto basta per far surriscaldare la partita e aizzare Zanna; a differenza di Teo, nonostante i buoni propositi, non è ancora riuscito a realizzare alcun autogol. Ma siamo sicuri che presto riuscirà a colmare anche questa lacuna!

 

Numero di maglia : 4            Piede : destro

Ruolo : difensore                   Età : 25 (16/02/1982)

Altezza :                                  Peso :

 

 

bullet

NEGOSANTI GIANNI (alias Nego)

Il senatore della squadra; centrocampista offensivo atipico, capace di realizzare una sola rete nelle sue due ultime stagioni con la maglia del S.Mauro. Di lui Rui Costa ha detto: “Anch’io nei primi tre anni al Milan ho avuto difficoltà di realizzazione e sono stato spesso criticato per il mio rendimento e quindi capisco come si sente…Ma cavolo, Nego è veramente una PIPPA!!!” Fondamentale il suo spirito di squadra per motivare il collettivo soprattutto quando non è presente…

 

Numero di maglia : 7          Piede : destro

Ruolo : terzino destro         Età : 26 (19/08/1980)

Altezza :                               Peso :

 

bullet

VITALI ALBERTO (alias Shiro)

Giocatore molto tecnico, con un buon controllo di palla, ottima visione di gioco ed un potente tiro dalla distanza; tutte caratteristiche che sono andate perse da quando è stato acquistato dal Real S.Mauro. In questo campionato si è distinto per le mete realizzate ma soprattutto per l’attaccamento a tutti i compagni di squadra sotto la doccia.

 

 Numero di maglia : 8            Piede : sinistro

Ruolo : terzino sinistro           Età : 24 (26/10/1982)

Altezza :                                  Peso :

 

 

bullet

GIOVANNINI ALEX (alias Jovak)

Ottimo dribbling, precisione nelle conclusioni, scatto dirompente sono le sue caratteristiche migliori. Ceduto troppo frettolosamente da Herrera quando allenava la grande Inter, dopo un lungo girovagare tra le serie minori, ha ceduto alla corte serrata del Real; prima o poi qualcuno dovrà spiegargli che non si tratta del Madrid….

 

Numero di maglia : 9            Piede : sinistro

Ruolo : attaccante                 Età : 24 (6/10/1982)

Altezza :                                  Peso :

 

 

bullet

CASADEI MATTIA (alias Tiaz)

Reduce dall’ultima edizione di “Amici”, ha messo al servizio della squadra tutti gli insegnamenti impartitigli da Steve e Garrison. Con la sua classe innata, il suo piede fatato e soprattutto con la sua pantacalze nera, semina il panico tra i difensori avversari che spesso lo confondono con l’altro giocatore di colore della squadra, Teo. Curiosità: ha una relazione segreta con il numero 8 del S.Mauro, dal quale avrà presto un figlio…

 

Numero di maglia : 10      Piede : sinistro

Ruolo : attaccante             Età : 25 (26/04/1982)

Altezza :                              Peso :

 

 

bullet

ZANNONI MATTEO (alias Zanna)

Dotato di un tiro potente e di una progressione dirompente, è uno dei giovani difensori più promettenti del panorama calcistico nazionale, per non dire rionale. La sua stazza fisica gli permette di coprire tutti gli spazi in difesa, anche se spesso gli avversari riescono ad inserirsi ugualmente. Calmo e posato, ha sempre una parola di conforto per l’avversario di turno che gli si trova davanti. Candidato al premio Fair Play per la stagione in corso.

 

Numero di maglia : 68       Piede : sinistro

Ruolo : mister/portiere       Età : 24

Altezza :                               Peso :

 

 

bullet

GIUNCHI DENIS (alias Dennis)

Portiere dai riflessi felini, dotato di un ottimo senso della posizione, ha difeso la porta del Real S.Mauro per le prime partite del campionato, data la scarsa condizione di forma del portiere titolare Robbie. Si è distinto per la grinta messa in campo e per le sfuriate con la propria difesa rea di far passare un po’ troppo agevolmente gli attaccanti avversari. Il giorno in cui ha dato l’addio alla squadra non era presente…Curiosità: “Chi la visto” ha dedicato una puntata speciale a lui e a Marco Bellavia di Bim Bum Bam.

 

Numero di maglia : 68      Piede : sinistro

Ruolo : mister/portiere      Età : 27 (22/03/1980)

Altezza :                         Peso :

 

bullet

LEONE GIUSEPPE (alias Ciusso)

: l’altro nuovo acquisto insieme a Dodo. Si tratta di un trequartista alla Kakà, dotato di piedi sopraffini con cui molto spesso lancia millimetricamente gli attaccanti avversari. In questa stagione oltre all’attaccante ha ricoperto diversi ruoli, tra cui il portaborracce, il segnapunti, il controlla cronometro e l’assistente mister nella peggior partita disputata dalla squadra. Date queste premesse e tenuto conto della giovane età, ha davanti a sè un futuro radioso. Curiosità: è il giocatore del S.Mauro con la migliore percentuale realizzativa, 2 tiri e 2 gol nel campionato.

 

Numero di maglia : 68      Piede : sinistro

Ruolo : mister/portiere     Età : 24

Altezza :                         Peso :

 

bullet

CAPPELLINI GIOVANNI (alias Dodo)

Il brasiliano della squadra; acquistato in questa stagione unicamente per incutere timore negli avversari col suo soprannome e per questioni di marketing nelle trasferte in Sud America e Giappone, si è invece rivelato molto utile anche sul piano del gioco. Autore di un discreto numero di gol, è dotato di uno scatto bruciante e di un dribbling secco grazie ai quali viene paragonato al miglior Vampeta ai tempi dell’Inter. Sarà duro reggere il confronto…

 

Numero di maglia : 68      Piede : sinistro

Ruolo : mister/portiere      Età : 25

Altezza :                               Peso :

 

bullet

BOSCHETTI ENRICO (alias Bisciaza)

Uno dei giocatori più duttili della squadra, può giocare centrale, laterale destro e sinistro, centravanti, ma da il meglio di sé quando viene schierato in panchina. Il Darko Pancev della Romagna non si risparmia nemmeno sotto la doccia; memorabili sono le sue incursioni centrali partendo da dietro…

 

Numero di maglia : 68      Piede : sinistro

Ruolo : mister/portiere     Età : 26

Altezza :                         Peso :

 

 

bullet

CERETI DAVIDE (alias Pampu)

Classico attaccante di peso; a causa del blocco del traffico e della conseguente introduzione delle targhe alterne, ha dovuto saltare gli ultimi 3 campionati con la maglia del Real S.Mauro. Ma quest’anno è ritornato più in forma che mai e la sua presenza in campo e fuori si sente: zero gol all’attivo e spazio vitale ridotto negli spogliatoi.

 

Numero di maglia : 68      Piede : sinistro

Ruolo : mister/portiere     Età : 24

Altezza :                         Peso :

 

 

 

 

 

Lo ricorderemo così............

 

bullet

MENGOZZI GABRIELE (alias Gabry)

Il tutto fare della squadra. Può giocare tra i pali oppure in mezzo al campo, sempre pronto a dare il suo contributo alla squadra.

Numero di maglia : 84      Piede : destro

Ruolo : portiere/terzino     Età : 22 (2/07/1984)

Altezza :                         Peso :